TENDA NEL VETRO SCREENLINE
Proseguendo il mio viaggio nel mondo delle schermature solari, è d’obbligo fermarmi a parlarti della spettacolare TENDA NEL VETRO SCREENLINE.
Si’, ho detto proprio tenda nel vetro! Incredibile, vero?
Si tratta di una tenda che viene collocata tra due o tre lastre di vetro, in una struttura vetrocamera. Dunque: vetro, tenda, vetro. Fantastica!!!
Si adatta ad ogni tipo di serramento e puoi scegliere il modello che preferisci tra VENEZIANA, PLISSE’ O RULLO.
Se te lo stai chiedendo, ti dico subito che la movimentazione della tenda, non pregiudica neanche un po’ le proprietà isolanti della vetrocamera. Tale movimentazione avviene in un ambiente completamente sigillato.
Perché dovresti scegliere Screenline? Io ti do un po’ di buoni motivi, e lascio a te l’ultima parola!
Anzitutto, essendo inserita tra due lastre di vetro, sicuramente non si sporca, quindi, un elemento in meno da pulire. Direi che non è poco per iniziare!
Poi, non si danneggia. E’ completamente protetta dal vetro dunque inattaccabile dagli agenti atmosferici!
Continuo, e ti dico che la tenda nel vetro Screenline non richiede alcuna manutenzione e la sua durata è praticamente eterna!!! Pensa che si calcola una smagnetizzazione dei comandi magnetici utilizzati pari al 2% ogni 100 anni!
Praticamente non invecchia mai!!!
Come per tutte le schermature solari, puoi orientarla come meglio credi. Quando vuoi, ti protegge dalla luce, oppure dal calore.
Ti protegge da sguardi indiscreti!
La tenda nel vetro Screenline lascia trapelare solo quello che decidi tu!!!
Dal design minimale, è inutile dirti che valorizza ogni ambiente della tua casa. E’ davvero un ottimo motivo per distinguersi!
Allora, che ne pensi?